SANTA CHIARA PRESENTA IL BILANCIO SOCIALE

by Administrator, 16 maggio 2019

Venerdì 24 Maggio alle ore 16:30, presso la sede in Borgo S. Stefano, l’Asp Santa Chiara presenterà il suo primo Bilancio Sociale relativo prevalentemente al triennio 2016-2018.

Dopo l’approvazione dell’ultimo bilancio economico patrimoniale, risultato notevolmente positivo, Santa Chiara, attraverso questa pubblicazione, vuole comunicare a tutti suoi diversi interlocutori, prima di tutta la cittadinanza, le scelte di governo e di gestione compiute e cioè come l’Azienda abbia interpretato e realizzato la sua missione istituzionale, erogando i servizi a tutela degli interessi e per la soddisfazione dei bisogni della collettività di riferimento, ovvero la comunità di Volterra e dell’alta Val di Cecina.

La serata si aprirà con il ritrovo sulla terrazza della residenza alle 16,30 per il saluto del Sindaco di Volterra. A seguire alle 17 nell’ex teatro ci sarà l’intervento di Davide Arcieri, Presidente della Asp S. Chiara e di Patrizia Salvadori, Direttrice Società della Salute Alta Valdicecina/Valdera. Verrà poi presentato a cura del direttore Fabrizio Calastri il Bilancio Sociale in maniera più dettagliata. Interverrà alla serata anche Giulia Colombini del MeS Scuola Superiore S. Anna di Pisa, la quale illustrerà “il panorama delle RSA in Toscana”, dopo di che saranno conferiti dei riconoscimenti e ci sarà un confronto sul tema trattato e sul ruolo di S. Chiara passato e futuro.

A conclusione della serata, nel parco antistante alla residenza e di recente intitolato ad Onorato Della Maggiore, Santa Chiara offrirà agli intervenuti un aperitivo.

Asp S. Chiara