Scopri i servizi offerti dalla nostra Residenza, per: 

I servizi per i non residenti in struttura

Centro Riabilitativo e AFA

La Residenza Santa Chiara ha lanciato un nuovo servizio per il comune di Volterra e per l’intero territorio dell’Alta Val di Cecina: il Centro riabilitativo.

La riabilitazione diventa sempre più strategica ed è senza dubbio uno dei nostri servizi fondamentali. Sono infatti sempre più numerosi gli anziani che transitano dalla nostra residenza sanitaria, per un periodo anche relativamente breve, per effettuare un percorso riabilitativo in seguito ad eventi traumatici (quali la frattura del femore o altro).

I servizi per i nostri Ospiti

La RSA Santa Chiara

La nostra Residenza Santa Chiara offre accoglienza ed assistenza a persone non autosufficienti, totalmente o parzialmente bisognosi di cure sanitarie continuative, che non possono essere assistite a casa proprie o che non richiedono un ricovero ospedaliero.
Al centro poniamo il benessere ed il miglioramento dello stato di salute psicologico e fisico dell’ospite, pensato come persona unica, che racchiude un bagaglio di esperienze, consuetudini e desideri, rispettato dal nostro personale, con amore e competenza.

La Residenza Santa Chiara, in prossimità del centro storico, è ben inserita nel quartiere residenziale ed è un’ottima opportunità per chi desidera rimanere nel contesto urbano senza rinunciare ad un’atmosfera serena, tranquilla e familiare.

 

Offriamo accoglienza ed assistenza a persone non autosufficienti, totalmente o parzialmente bisognosi di cure sanitarie continuative.

La nostra struttura è accreditata per 74 posti, disponibili sia per ricoveri autorizzati dalle Aziende USL della Regione Toscana, sia privatamente.

La fisioterapia garantisce il mantenimento ed il recupero delle abilità motorie. Vogliamo far ottenere ai nostri ospiti un risultato ottimale.

News & Eventi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Puoi scriverci per richiedere maggiori informazioni, oppure telefonare.

Pina - 76 anni
5 Giugno 2020
    
Infermieri gentili

“Gli infermieri sono gentili, e mi piace poter passeggiare tra i pini la sera”